ZUMBO ridAvv. Luigi Zumbo

socio fondatore

 

tel. Studio: 02 / 7628.1370

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L’Avv. Luigi Zumbo è socio fondatore di SILS, costituito con Fulvio Pastore nel 2011 a seguito di esperienze come partner negli Studi internazionali Pirola Pennuto Zei & Associati (all’epoca facente parte del network PwC-PricewaterhouseCoopers), Willkie Farr & Gallagher LLP e Bryan Cave LLP.

Laureato all’Università di Messina e perfezionati gli studi presso l’Università Cattolica di Milano (diploma di Master in Bilancio d’Impresa) e la BPP Law School di Londra (Graduate Diploma), l’Avv. Zumbo è specializzato in diritto societario e della concorrenza, fusioni e acquisizioni, diritto dei contratti e contenzioso commerciale sia giudiziale che arbitrale, diritto fallimentare e operazioni di ristrutturazione del debito, nonché tutela dei dati personali (privacy) a livello dell’Unione Europea e nazionale, in particolare per il settore dell’energia e l’industria automobilistica, farmaceutica, del tessile e prodotti di lusso.

L’Avv. Zumbo è frequente relatore per seminari e convegni specializzati, fra l’altro in tema di commercio internazionale, antitrust e distribuzione commerciale; è inoltre autore di contributi vari per le pubblicazioni giuridiche di ASLA, l'Associazione italiana degli Studi Legali Associati.

Articoli giuridici internazionali redatti dall’Avv. Luigi Zumbo e liberamente consultabili su:

https://www.lexology.com/1689/author/_Luigi_Zumbo/